Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Dobbiamo incassare meno gol. Studieremo la Roma, vogliamo batterla”

Il difensore centrale del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Legia Varsavia

Al termine di Napoli-Legia Varsavia è stato intervistato dai colleghi di Sky Kalidou Koulibaly, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo felici per aver vinto questa sera, nonostante il fatto di aver preso questo due gol. Penso che possiamo fare sicuramente meglio. Il mister non ci ha detto ancora niente della partita di questa sera, domani credo lo faccia. Dopo la partita contro il Bologna abbiamo rivisto gli errori e cercato di correggerli. Abbiamo vinto facendo bene questa sera. Con la Roma sarà un match difficile, ma faremo di tutto pur di vincere dinanzi ai nostri tifosi. Ci manca ancora prendere meno gol, stiamo lavorando per limitare questa cosa. Contro la Roma sarà difficile, ma noi visioniamo spesso i video per vedere i movimenti degli avversari. Comunque dovremo esser concentrati e consapevoli di fare una grande partita”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.