Koulibaly: “Difficile giocare contro squadre così chiuse. Fase difensiva? Il mister insiste molto”

Il Napoli pareggia 0-0 in casa del Carpi. Al termine della sfida del Braglia, Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto dichiarato:

Sapevamo che sarebbe stato difficile oggi. Abbiamo lavorato per non prendere gol e ci siamo riusciti, peccato non essere riusciti a segnare. Fase difensiva? Il mister insiste molto sui  ovimenti con e senza la palla. Dobbiamo lavorare ancora ma credo che stiamo già crescendo. Vincere tutte le partite 5-0 non è facile, specie quando si gioca contro squadre così chiuse“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.