Cerca
Close this search box.

Klopp: ”Dobbiamo ancora vincere a Marsiglia, anche l’Arsenal dovrà sudare per qualificarsi”

"La prestazione di Mkhitaryan non è una sorpresa.

L’allenatore del Borussia Dortmund Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Borussia Dortmund-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Bender novanta minuti con il naso rotto? E’ abituato a giocare con queste difficoltà, non è la prima volta; è stato importante frenare l’uscita di sangue e tenerlo così in campo. A dire il vero, non ci pensiamo neanche al resto della stagione, ma guardiamo solo alla situazione attuale. Avevamo il sogno di continuare la nostra avventura in Champions, adesso bisogna andare a vincere a Marsiglia. Non c’è stata pressione della società, nè da parte del direttore generale Watzke che del presidente Raunball. Ha guardato più volte il settore ospiti nel prepartita? No, ho guardato i calciatori perchè non conosco naturalmente la squadra avversaria come la mia. Paura in alcune fasi della partita? Quando c’è un avversario che si chiama Napoli bisogna stare attenti, anche Roman ha fatto il suo dovere con una parata sull’1-0 e poi sul contropiede successivo Blaszczykowski. Ci ha aiutato il gol del vantaggio perchè ha costretto il Napoli a sbilanciarsi un po’ di più. Percentuali di qualificazione? Noi non abbiamo ancora vinto a Marsiglia, anche l’Arsenal dovrà lottare fino all’ultimo secondo; sicuramente le nostre probabilità sono cresciute rispetto alla gara dell’andata. Mkhitaryan? Non è una sorpresa la sua prestazione di stasera, deve imparare tante cose diverse da quelle che ha conosciuto a Donetsk, come giocare dietro la linea del pallone; in un certo senso si può paragonare al processo di crescita di Gundogan”

Dal nostro inviato a Dortmund Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.