Kiss Kiss, Sarri: “Nessun malumore, la squadra viene prima di tutto. Higuain? A breve il più forte al mondo”

"Dobbiamo ricaricarci in poco tempo per essere pronti domenica pomeriggio."

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non mi è piaciuta la squadra per come ha attaccato prima del gol di Higuain; non si attaccava mai la profondità. Sembrava una partita stregata quando abbiamo colpito il terzo palo. Fortuna si è segnato il secondo gol con Mertens. Higuain? Sono tutti campioni in attacco ma l’argentino è un fuoriclasse. Ha il potenziale per essere il bomber più forte del mondo nel giro di poco e restarci a lungo. Reazioni di Insigne e Mertens? Viene prima la serenità del gruppo, certe esternazioni andrebbero evitate in pubblico. Juventus? Non ho visto il match. Sono una squadra che può vincere dieci partite consecutive e rimettersi in carreggiata. Genoa? Tra i campi più insidiosi in serie A; dobbiamo ricaricarci in poco tempo per essere pronti domenica pomeriggio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.