Cerca
Close this search box.

Keita: “Non penso al futuro ma vivo il presente. Adesso vogliamo la Coppa Italia”

Il giovane attaccante biancoceleste è seguito da tanti club tra cui il Napoli

ROMA – «Il mio futuro? Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia». Keita Balde risponde così alle domande sul proprio futuro alla Lazio, dopo il 7-3 alla Sampdoria. L’attaccante ha segnato un altro gol, salendo a quota 14, e resta al centro delle voci di calciomercato. L’ultima, in ordine di tempo, arriva dalla Spagna: «È vicino al Siviglia», ha scritto oggi il quotidiano As. La Lazio sta cercando di convincerlo a rinnovare il contratto e Simone Inzaghi spera ancora di continuare ad averlo in rosa.

A Premium Sport, Keita ha festeggiato una nuova prestazione da incorniciare: «Sono molto contento per i 14 gol e per la vittoria di oggi. Lavoriamo per fare partite del genere, dobbiamo continuare su questa strada. Stiamo bene, anche se siamo in Europa League il nostro obiettivo è vincerle tutte e concentrarci sulla finale di Coppa Italia». «L’intesa con Ciro? Ci capiamo bene – ha aggiunto a Lazio Style Channel -. Quando segno lui è contento e viceversa. La data della finale di Coppa Italia? Siamo pronti a tutto».

Fonte: CorrieredelloSport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.