Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “Siamo a buon punto per Dani Alves. Difficile per Mascherano ed Andrè Gomes”

L'amministratore delegato bianconero traccia le linee future del club

A margine di un evento tenutosi a Torino, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Ecco le sue parole:

“Vogliamo conquistare il sesto scudetto, e vogliamo fare il meglio possibile anche in Europa. Per questo vogliamo fare il nostro meglio sul mercato. Dani Alves? Abbiamo puntato le nostre attenzioni su di lui. Va definito il suo rapporto col Barcellona, se arrivasse una sua disponibilità cercheremo di andare a delineare un rapporto contrattuale con lui. Da questo punto di vista sono molto ottimista”. Su Mascherano ed Andrè Gomes: “Sono calciatori importanti, ma entrambe le trattative sono al momento molto difficili”.

Infine una chiusura su Morata: “La settimana prossima parleremo con il Real Madrid e capiremo le loro intenzioni. Vogliamo portarcelo a casa, ad ogni modo non è l’unica trattativa in atto con il club spagnolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.