Juventus, Dybala su Higuain: “Siamo inseparabili, la Nazionale ha aumentato la nostra amicizia”

L'attaccante bianconero parla del suo rapporto speciale con il Pipita

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato in conferenza stampa, in occasione del progetto Junior Reporter: “I più burloni dello spogliatoio? I più burloni sono Dani Alves, Higuain e Asamoah. Siamo un bel gruppo fatto di persone allegre che sanno stare insieme. Questo è uno dei nostri segreti. Piangere dopo una sconfitta? Mi è capitato in Argentina dopo aver perso una finale, poi per fortuna arrivando in Italia non mi è più successo. Higuain? In questo momento siamo inseparabili, passiamo molto tempo insieme e il fatto di andare insieme in Nazionale ha aumentato la nostra amicizia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.