Cerca
Close this search box.

Juventus, Dani Alves: “Higuain fa la differenza, devo adattarmi alla Serie A…”

L'esterno bianconero parla dell'ex attaccante azzurro de del campionato

L’esterno della Juventus Dani Alves ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky: “Possiamo vincere la Champions, sono venuto a Torino per questo. Dobbiamo ancora migliorare sotto alcuni aspetti, va curato ogni dettaglio. Higuain? Fa la differenza, i numeri dicono questo, ma sarebbe sbagliato dare troppo peso ad un solo giocare. Sicuramente può farci fare il salto di qualità. Serie A? Tutte le squadre lavorano molto difensivamente, per questo è complicato vincere il campionato. Il mio modo di giocare è cambiato poco, devo migliorare quando sono spalle alla porta, devo adattarmi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.