Cerca
Close this search box.

Juventus, Chiellini: “Zaza è testardo e permaloso, migliorerà…”

Il difensore bianconero parla del compagno dopo l'espulsione rimediata contro il Genoa

Ieri la tredicesima vittoria consecutiva in campionato, fondamentale per restare a contatto con il Napoli in attesa dello scontro diretto allo Juventus Stadium. Prima, però, la Juventus di Allegri dovrà affrontare il Frosinone al ‘Matusa’, sfida a cui non potrà partecipare Simone Zaza dopo l’espulsione rimediata ieri contro il Genoa. Dell’attaccante bianconero ha parlato Giorgio Chiellini, in occasione della presentazione del suo secondo libro ‘The Defender #SocialBiography’: “Con Simone ho un ottimo rapporto – le parole del difensore della Juventus – è una persona che negli ultimi mesi è migliorata moltissimo. Il suo difetto è quello di essere testardo e permaloso, il pregio invece è che ascolta e poi migliora. E’ un ragazzo buono, deve star qui e far bene, ha tutte le potenzialità per farlo. Gli serve solo un po’ di tempo, sa di aver sbagliato ieri e migliorerà”.

“Sono convinto che Simone ci darà una grossa mano – conclude Chiellini – è un attaccante con tanta energia e che sa far salire la squadra. Ha dei colpi importanti e sono fiducioso che possa diventare sempre di più un attaccante importante, limitando magari l’eccesso di foga e di agonismo che deriva dalla sua volontà di fare bene”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.