Juventus, Buffon: “Se non avessimo vinto, ci avrebbero detto di tutto!”

L'estremo difensore bianconero parla della clamorosa rincorsa verso lo scudetto

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de il Corriere dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Dopo il Sassuolo ci siamo detti: ripartiamo o ci affossano. Se non avessimo vinto lo scudetto o peggio se avessimo continuato nel modo disastroso con cui avevamo iniziato il campionato ci avrebbero detto di tutto. Ci avrebbero detto che la ragione era nella assenza dei giocatori che erano andati via, che non avevamo più stimoli perché eravamo appagati, che i giocatori più datati erano ormai vecchi. Abbiamo fatto i conti e ci siamo detti che, in fondo, vincere 25 o 26 partite non era impossibile, lo avevamo fatto l’anno scorso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.