Juventus, Allegri sul futuro: “Dobbiamo incontrarci, parlare e sistemare le cose…”

L'allenatore bianconero è proiettato alla finale Champions di Cardiff

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in maniera reticente del suo futuro dopo la gara di Bologna ai microfoni di Sky: “Dobbiamo incontrarci, parlare e sistemare delle cose: la squadra si sta muovendo bene, ha un gruppo importante che può vincere ancora molto. Stiamo per andare a giocare un evento mondiale, ci vuole serenità, entusiasmo e condizione. Il Real può fare gol in qualsiasi momento e sa gestire la partita. Dovremo colpire sui loro punti deboli”. C’è l’intenzione ovviamente di mantenere alta l’attenzione e la concentrazione per la finale di Cardiff…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.