Josè Callejon: ”La vittoria di ieri un’iniezione di fiducia. Spero di rivedere pieno il San Paolo”

"Stiamo lavorando per ritornare in Champions, abbiamo una buona rosa, possiamo farcela, tutti hanno voglia di giocarla"

L’attaccante del Napoli Josè Maria Callejon è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “La vittoria di ieri è stata sicuramente una iniezione di fiducia. Abbiamo da affrontare una settimana con tre partite importanti, Lazio, Carpi e Juve. Ma andiamo pian piano, affrontando partita dopo partita, iniziando appunto dalla Lazio. E’ importante non aver subito gol, dobbiamo difendere tutti, dal centravanti fino al portiere. Stiamo lavorando per ritornare in Champions, abbiamo una buona rosa, possiamo farcela, tutti hanno voglia di giocarla. Il mio terzo anno? Sono sempre a disposizione, pronto per lavorare, ci sta che qualche partita si gioca meno bene dell’altra, ma le possibilità di fare una buona stagione ci sono tutte. La stagione è ancora lunghissima, non è importante come si comincia ma come si finisce, vogliamo conquistare più punti possibile. Spero che il San Paolo torni ad essere pieno, la gente deve essere carica, noi lo siamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.