Il centrocampista brasiliano del Napoli Jorginho è stato intervistato in esclusiva da TV LUNA ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sugli obiettivi della prossima stagione del Napoli.
Ecco quanto riportato da iamNaples.it:
“Quest’anno abbiamo sentito il calore dei tifosi e abbiamo fatto un buon ritiro. Come sempre abbiamo da migliorare e stiamo cercando di farlo. L’entusiasmo dall’esterno ci da motivazione ed è molto forte. Arriveranno momenti difficili perchè la stagione è lunga e speriamo che questo sostegno ci sarà anche nei momenti di difficoltà, lì ne avremo bisogno veramente. Siamo pronti per fare un’ottima stagione, non sono scaramantico e credo che dobbiamo pensare solo a vincere le partite. La somma si fa alla fine.
Dobbiamo pensare a vincere ogni partita, dalle amichevoli alle partite di Champions. Serve fame di vincere ogni partita. Il Napoli lotta per vincere tutte le partite, lo scudetto sarebbe solo una conseguenza. Non oso immaginare cosa succederebbe se il Napoli vincesse lo scudetto, vorremmo tutti vivere questa esperienza perchè sappiamo cosa ne scaturirebbe. Abbiamo dimostrato di saper giocare un bel calcio negli ultimi anni e ci saranno partite difficili ma noi dovremo essere bravi a vincere anche senza un gioco brillante. Jorginho farà un’ottima stagione solo se la squadra farà un’ottima stagione, serve che ci sia da parte di tutti un grande lavoro ed una grande applicazione. I singoli vengono in secondo piano.
Sono orgoglioso di quello che sto facendo e la fame di crescere non si accontenta mai. Cerco di divertirmi con i miei amici e compagni sui social anche per condividere il lato che di me non tutti conoscono sia con gli amici in Brasile sia con quelli che non mi conoscono. Per noi calciatori è difficile scendere in campo senza essere tranquilli, è fondamentale essere sereni e rilassati per giocare bene. L’avversario principale del Napoli per la prossima stagione siamo noi stessi, bisogna migliorare quanto fatto precedentemente e poi vedremo se riusciremo a superare i nostri limiti. Sia io che Amadou daremo il nostro totale contributo, così come tutta la rosa, quest’anno siamo decisi a fare bene.
Per lo scudetto farei a meno della mia famiglia anche per un mese!”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro