Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla l’agente: “Il suo rendimento non mi sorprende, non capisco perchè non ha giocato contro il Real Madrid. Su Leandrinho dico che…”

"Vanno trattenuti tutti, non solo Insigne e Mertens"

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Con i cinesi Milan e Inter possono crescere, l’aspetto economico conta molto nel calcio e, se veramente hanno tutte queste risorse a loro disposizione, potranno fare la differenza, pensa se l’Inter riuscirà a prendere Conte in panchina. Jorginho? Non è una sorpresa, gioca a questi livelli da molto tempo. Il suo calcio è molto dinamico, veloce, ancora non mi spiego perchè non ha giocato contro il Real Madrid ma bisogna guardare avanti, non indietro. Sulla carta la Roma è in vantaggio ma poi vanno giocate le partite, speriamo che il Napoli vinca tutte le partite e, se ci riuscirà, per me raggiungerà il secondo posto. La priorità è trattenere Insigne e Mertens? Bisogna trattenere tutti visto che giocano insieme da tanto tempo. Debutto Leandrinho? E’ difficile che possa entrare in una situazione così e, se ci sarà qualche opportunità, è pronto a sfruttarla”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.