Jorginho, le parole dell’agente: “Deve cominciare a calciare più spesso in porta, l’obiettivo è la convocazione con la nazionale italiana”

"Sta facendo molto bene ed è normale che sia osservato da tutti i grandi allenatori come Mourinho e Guardiola "

L’agente di Jorginho Joao Santos è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Jorginho oggi a 26 anni è nel pieno della sua carriera, è molto concentrato per questo obiettivo del Napoli in questa parte di stagione. Sono contento per lui e spesso parliamo. L’obiettivo vero è arrivare a Maggio al primo posto. Deve cominciare a tirare più in porta, due o tre volte a partita ed allora sarà un centrocampista totale e completo. Ho fiducia che lui sarà convocato dall’Italia il 27 Marzo, sta facendo molto bene ed è normale che sia osservato da tutti i grandi allenatori come Mourinho e Guardiola.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.