Jorginho, l’agente: “Convocazione del Brasile? Attendiamo novità. Spero possa essere titolare con il City”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Jorginho convocato dal Brasile? Aspettiamo a marzo, per le prossime convocazioni e vedremo che succederà. Aspettiamo le possibili novità, che siano in arrivo dal Brasile o dall’Italia. Ventura è stato chiaro, il centrocampista del Napoli non gli serve per caratteristiche. Tutto può cambiare, questo è evidente. Non abbiamo fretta, non pensiamo a questo Mondiale necessariamente ma a quello in Quatar. Ragioniamo in prospettiva, in qualcosa di più duraturo. Ho sentito Jorginho dopo la partita con l’Inter, ha fatto molto bene. Speriamo possa giocare qualche minuto anche con il Manchester City”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.