Jorginho, l’agente: “Barcellona? Nessuno si è fatto sentire. Seguito dai club inglesi, l’ultima parola spetta al Napoli”

"Il futuro di Jorginho non è legato a quello di Sarri"

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Crc: “Mancano due partite alla fine del campionato, poi ci incontreremo con la società per capire quello che sarà il futuro di Jorginho. Ha giocato un’ottima stagione, fa parte della nazionale italiana, aspettiamo e vediamo. Si parla di molte squadre interessate: si parla di Chelsea se Sarri va al Chelsea, c’è il City con il ritiro di Yaya Toure e poi c’è lo stesso Napoli ovviamente. Ho sentito che Jorge Mendes vorrebbe portarlo allo United ma io non l’ho sentito, non ne so nulla. Al momento, visti i due anni di contratto con il Napoli e l’ultima parola spetta a De Laurentiis. Barcellona? Difficile, hanno appena acquistato Arthur del Gremio dopo l’addio di Iniesta. Anche in questo caso nessuno si è fatto sentire. Non è detto che l’addio di Jorginho sia legato all’addio del tecnico Sarri, è una cosa di voi giornalisti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.