Cerca
Close this search box.

Joao Santos (proc. Jorginho): “Può giocare trequartista, dal 20 dicembre potrà essere convocato da Antonio Conte”

Il procuratore di Jorginho Joa Santos è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Jorginho ha fatto molto bene nelle ultime partite e speriamo possa continuare così anche nelle prossime sfide dopo la sosta. Dopo il 20 dicembre potrà anche essere convocato nella nazionale italiana. Dopo l’eliminazione della Champions non è stato facile ritrovarsi ma adesso le cose vanno sicuramente meglio. Jorginho trequartista? Può tranquillamente giocare in quella posizione con le sue verticalizzazioni può mandare in porta calciatori come Higuain e Callejon. Bisogna avere un pò di pazienza, il talento c’è, anche a Firenze non era facile giocare dal primo minuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.