Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Napoli determinato contro la Lazio. Ecco perchè non cederei Inler”

Carlo Jacomuzzi è  intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:Grande vittoria quella contro la Lazio. Il Napoli era molto determinato, cosa che non avevo visto contro la Juventus,  ed era ben messo in campo. Piano piano si stanno immergendo in questa dimensione e possono così dare fastidio alla Roma. E’ una questione di convinzione dei propri mezzi, deve soltanto concentrarsi e potrà raggiungere la squadra di Garcia. Ricordiamoci che adesso il Napoli ha Insigne e Gabbiadini in più che sono due armi di grande livello per il girone di ritorno. Penso che De Jong sia un giocatore utile al Napoli. Hamsik non è quello che conosciamo, non riesce a dare continuità. Non riesce a ritrovarsi in certe zone nel campo e quindi fa fatica. La mancanza di continuità di Hamsik pesa sulla squadra. C’è bisogno di una panchina lunga e quindi non cederei Inler.  Il problema è trovare un giocatore che garantisca le stesse qualità in tutte le competizioni che bisogna giocare, quindi c’è la necessità di avere una panchina lunga”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.