Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi (ex osservatore Chelsea) : “Chalobah? Può essere il nuovo Yaya Tourè!”

"Ha arrancato all'inizio perché doveva adattarsi al calcio italiano, diverso da quello inglese. Sarri lo aiuta tantissimo"

Carlo Jacomuzzi, ex osservatore del Chelsea, è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”, parlando del talento e dell’estro di Nathaniel Chalobah, centrocampista in prestito agli azzurri proprio dal club londinese. Ecco quanto riporta la nostra redazione: “Sappiamo che Chalobah ha grandissime capacità atletiche e grande personalità, cosa non comune in ragazzi così giovani. Ha arrancato all’inizio perché ha dovuto abituarsi al calcio italiano, molto diverso da quello inglese, ma la sua voglia di far bene e la sua caparbietà lo stimolano sempre a dare il massimo. Segue il mister Sarri, che gli sta insegnando molto non solo calcisticamente, ma soprattutto a livello umano. Io ne conoscevo il potenziale già da tempo, per l’esattezza da quando faceva il difensore prima di giocare a centrocampo. Personalmente, lo vedo un degno erede di Yaya Tourè, con quelle movenze e quel passo felpato. Gli somiglia molto e chissà che in futuro non ripeti le sue splendide prestazioni e la sua straordinaria carriera”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.