Cerca
Close this search box.

Izzo: “Non pensavo di lasciare Napoli. Il Genoa è la mia nazionale”

"Questo club ha creduto in me e darò tutto ogni volta che indosso questa maglia"

Direttamente dal ritiro di Neustift in Val Stubai, Pinuccio Brenzini ha intervistato per “We are Genoa” in onda su Telenord il difensore centrale Armando Izzo: “Con Gasperini non sappiamo quanto corriamo, dobbiamo farlo sempre, ogni giorno: il mister è una garanzia, sono contento d’averlo e di restare ancora un altro anno al Genoa“. Il primo pensiero corre alla squadra che la dirigenza sta plasmando: “Conosciamo la filosofia della società, compra e vende ma lo fa bene: noi dobbiamo solo seguire il mister come fatto l’anno scorso. Perchè ho lasciato Napoli? Io pensavo di restare al 100% invece il Genoa ha creduto in me e per questa squadra darò sempre il massimo in campo“.

La Nazionale U21 è il presente, mentre l’Italia di Conte potrebbe essere il futuro? “Prima devo fare bene qui, quest’anno voglio giocare sempre e dimostrare chi sono. Perotti? Sarei disposto a incatenarlo e chiuderlo con un lucchetto e gettare la chiave pur di farlo restare con noi“.

Fonte: Pianetagenoa1893.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.