Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Non è lo stesso Benitez dello scorso anno. Fatturati? Parlarne svilisce l’essenza del calcio”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Fatturati? I tifosi non devono guardare a queste cose. Sono solo alibi per gli allenatori quando perdono o delle motivazioni quando vincono. Ai tifosi deve interessare la partita, il gioco. Inter-Napoli deve essere un ragionamento di emozioni e di tecnica. Il ragionamento economico svilisce il calcio, lo fa diventare insopportabile. Sfida tra top player? Vedo solo buoni giocatori in questa sfida, specialmente nelle fila dell’Inter. Hamsik ed Higuain gli unici campioni veri della sfida. De Sanctis ha ragione, complessivamente è uno sfogo che può essere accolto. Spesso quando i giocatori della Juve protestano vengono ascoltati. Benitez ha portato un’idea di calcio nuova, la scuola inglese. Ed ha fatto fuori tutti i “mazzarriani” in squadra. Non è una cosa che condivido ma ci può stare. Anche se l’ho visto con un volto totalmente diverso quest’anno, quasi come se la sua testa non fosse completamente nel Napoli. Lo scorso anno sembrava caricato a mille. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.