Ivan Zazzaroni è stato intervistato a Radio Marte. Ecco quanto noi di IamNaples.it abbiamo evidenziato: “Nonostante la bellissima vittoria di ieri, il Napoli mostra sempre i soliti difetti. Per questo, dico che il modulo non va affatto bene! Si è detto tanto a riguardo e si è tanto criticato lo schema di gioco di Benitez e lo si farà ancora, anche dopo il risultato contro il Verona. Perché la squadra quando attaccata è devastante e produce tantissimo, ma in difesa fatica sempre tantissimo!”.
“Purtroppo agli azzurri manca proprio la mentalità: l’errore individuale ci può stare e nessuno fa una colpa per questo. Ma non c’è mai un compagno che rimedia a questi sbagli, che rincorre l’attaccante lasciato andare. Manca la mentalità e la cattiveria agonistica, non si tratta di stanchezza o distrazione. Benitez poi parla di numeri fatti in passato: il mio consiglio sarebbe di pensare più al presente e a guardare avanti piuttosto di vedere i gol e le prestazioni fatte sinora”.
In conclusione, il pensiero sulle prossime uscite in campionato: “Temo più la gara di Bergamo che quella contro la Roma! Sembra un paradosso ma per me è così. Il Napoli soffre più le partite semplici che quelle toste. Sarà vero che l’Atalanta è in crisi, ma darà il massimo. Denis e Bianchi, inoltre, sono a digiuno sì, però in passato si sono sempre svegliati con la compagine partenopea… Ci vuole attenzione!”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro