Cerca
Close this search box.

Ivan Reggiani: ”A Napoli vedrei bene Pastore”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’intermediario di mercato, Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono perplesso riguardo Gundogan. Potrebbe essere un ottimo acquisto, ma bisogna accertarsi delle sue condizioni. Inoltre non tutti i giocatori che si affermano in campionati come quello tedesco, riescono a far bene in Italia. Il Napoli ha bisogno di piccoli ritocchi, ma centrati. Mi concentrerei più su quello che ho in casa”. L’esperto di mercato torna sulle strategie di mercato del club partenopeo. “Il Napoli deve valorizzare ottimi acquisti come Jorginho e cercare in casa i talenti di domani. Non credo che uno come David Luiz possa fare al caso del Napoli, è uno che ti spacca lo spogliatoio e lo stesso vale per Alex.Si pensi a risolvere prima la questione Reina, che è fondamentale per la squadra e magari penserei più a giocatori come il mio assistito Pastore, uno così starebbe benissimo a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.