Iuliano: “Sarri sta dimostrando che si può essere innovativi in Italia. Su Napoli-Juve dico che…”

"Che ricordi Italia-Olanda. Napoli-Juve è sempre Napoli-Juve, poi ci saranno varie minipartite"

L’ex difensore della Juventus ed allenatore del Latina Mark Iuliano ha parlato ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete Secondo tempo”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Napoli-Juventus è sempre Napoli-Juventus, che sia campionato, Coppa Italia o quant’altro. Poi ci sono anche tante mini-partite nell’arco della gara che daranno più calore, su tutto il ritorno di Higuain da avversario al San Paolo. Sarri sta dimostrando che in Italia si può essere innovativi, che il bel calcio si può fare, ha portato tante idee, il Napoli è una delle squadre che preferisco osservare. La Juventus, da quando ha cambiato modulo, si esprime meglio, è diventata anche più divertente. Italia-Olanda? Che ricordi, purtroppo la bellissima sofferenza della semifinale si trasformò in quella dolorosa finale in cui fummo sconfitti dal golden gol”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.