Cerca
Close this search box.

Italia, il ct Ventura : “Ho scelto il 4-2-4 perchè vogliamo portare avanti un progetto…”

Il commissario tecnico risponde alle domande dopo la dura sconfitta con la Spagna

Giampiero Ventura, ct dell’Italia, commenta la pesante sconfitta con la Spagna ai microfoni della Rai: “Troppa Spagna per noi? Si è vista la differenza di condizione e qualità. Alcune cose le abbiamo regalate e ci abbiamo messo del nostro. Hanno segnato nelle prime due occasioni disponibili e siamo andati in crisi. In questo momento noi siamo umani e loro meno umani. Perchè il 4-2-4 e il mancato inserimento di un altro centrocampista? Vogliamo portare avanti un progetto al di là del tipo di avversario, questo è da interpretare come un incidente di percorso. Sconfitta che incide sulla convinzione? Se ci demoralizziamo per un ko vuol dire che non siamo competitivi…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.