Cerca
Close this search box.

Istanbul Basaksehir, Napoleoni avverte: “Besiktas meno forte con le partenze di Gomez e Sosa”

L'attaccante parla del prossimo avversario Champions degli azzurri

Stefano Napoleoni, attaccante dell’Istanbul Basaksehir, rivelazione del campionato turco, parla del Besiktas ai microfoni de Il Mattino: “Nella scorsa stagione il Besiktas mi ha impressionato per il gioco palla a terra ma quest’anno mi sembra meno attrezzato. L’anno scorso erano quasi imbattibili qui in Turchia. Gomez e Sosa facevano la differenza, ma quest’anno hanno cambiato tanto. D’altra parte l’anno scorso mi aspettavo di più dal Fenerbahce che invece è finito in Europa League. Il Besiktas resta comunque un’ottima squadra piena di giocatori importanti. Può fare bene in campionato e in Europa, ma con la partenza di Gomez e Sosa ha perso molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.