Cerca
Close this search box.

Inter, Thohir: “Siamo in corsa per la Champions, non vendo la società!”

Il patron nerazzurro è entuiasta per il successo ottenuto con il Napoli

Il patron nerazzurro Erick Thohir ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Inter Channel, dopo il successo sul Napoli che rilancia il gruppo di Mancini nella corsa alla Champions: “Voglio ringraziare i tifosi innanzitutto, è importante rimanere vicini alla squadra in un momento del genere. E’ stata senza dubbio una delle migliori prestazioni dell’Inter (con il Napoli, ndr), molti giocatori hanno fatto bene. È il bello della Serie A, tutto cambia velocemente. Abbiamo guadagnato due punti, è importante mettere pressione alle avversarie. Dobbiamo trovare la continuità e il gioco: possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo, mancano ancora cinque partite. Cessione della società? I giornali scrivono sempre cose diverse in Italia. Io sono qui da due anni e con l’aiuto di Moratti cerco di ricostruire la squadra: non c’è l’intenzione di cedere le quote di maggioranza; se avremo la possibilità di avere un partner strategico che ci aiuti, perché no? Dobbiamo essere aperti. Le entrate crescono, le prestazioni in campo migliorano e abbiamo un’ottima squadra guidata da un ottimo allenatore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.