Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti sul mercato: “Soddisfatto di Lisandro Lopez, su Rafinha…”

Il tecnico dei nerazzurri esprime i primi giudizi sugli obiettivi del club per la sessione invernale

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato con i cronisti in Lega dopo il confronto tra arbitri ed allenatori: “Il 90% di scelte del Var è stato corretto, il 10% sbagliato, è chiaro che questo impone di andare a lavorare sul 10% per la perfezione, sarebbe devastante in questo momento tornare indietro. Ora che sono abituato al Var, vedendo le partite estere noto la mancanza di un supporto che fa stare tranquilli. Nel regolamento ci sono tutti gli elementi giusti nelle posizioni giuste. Qualcosa va aggiustato, ma è stata una riunione perfetta per migliorare ancora. I numeri dicono che si sta lavorando in maniera corretta, questa è la direzione giustaSoddisfatto di Lisandro Lopez? Si, è la conferma di quello che dicevo, che abbiamo dei direttori bravi e che sono pronti perché poi noi dobbiamo agire con determinate componenti e sono convinto che la loro bravura anticipi altri concorrenti in queste componenti. Fiducia per Rafinha? Questo ancora non si può dire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.