Inter, Spalletti sbotta su Perisic: “Sta fuori se non vuole giocare, per essere ceduti occorrono le offerte!”

Il croato non è stato scheirato nella gara odierna con il Torino

Sempre più scottante il caso Perisic in casa Inter. L’ultimo a sbottare sul croato è Luciano Spalletti, dopo la sconfitta di oggi con il Torino: “Perisic? Possono dire quello che vogliono, ma restano di proprietà della società. Per andare via, serve qualcuno che li paghi. Non possono andare via gratis. Se non vuole giocare, come ha detto Marotta, chiaro che starà fuori, non ci sono problemi. Se uno pensa di non poter dare un contributo si aiuta a stare fuori. Oggi, non avendo rimesso a posto l’ematoma sulla tibia preso precedentemente, non ho potuto farlo entrare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.