Cerca
Close this search box.

Inter, Pioli: “Con la Juve non si decide il futuro, Icardi meglio di Higuain”

Il tecnico dei nerazzurri presenta l'attesa sfida di campionato dello Stadium

Il tecnico dell’Inter Stefano Pioli presenta la sfida con la Juventus in conferenza stampa: “La Juventus è una squadra molto forte e noi dovremo essere molto forti per tener testa a simili campioni. Potremo farlo solo lavorando da squadra, senza concentrarsi troppo su un singolo perché loro hanno più campioni. Una vittoria ci sarebbe forza e convinzione in noi stessi e un passo falso ci toglierebbe spinta, ma non sarà un match decisivo per il futuro né nostro né della Juventus. Meglio Higuain o Icardi? Dico Icardi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.