Cerca
Close this search box.

Inter, Ming Zheng: “Dobbiamo entrare in Champions per poterla vincere di nuovo!”

Uno dei nuovi manager cinesi del gruppo Suning lancia un messaggio ai tifosi

Ming Zheng, uno dei manager di Jindong Zhang, rassicura i tifosi dell’Inter con una promessa alla Gazzetta dello Sport: “Suning continuerà di sicuro a investire nella squadra per fare crescere l’Inter. Siamo pronti a fare altri acquisti. Vogliamo che in Italia si sappia che abbiamo a cuore le sorti del club. Per ora la nostra priorità è l’Inter. Suning poi è interessata ad aprire negozi e sviluppare l’e-commerce in Italia. Ci sono interessanti opportunità. Vogliamo mantenere un’Inter italiana. Quello nerazzurro è un club con la propria storia e cultura, abbiamo rispetto per le tradizioni, non vogliamo che l’Inter diventi cinese. Quest’anno dobbiamo entrare in Champions, se necessario investiremo ancora a gennaio, ma valuteremo la situazione al momento dovuto. Il piano nel medio-lungo termine è di portare l’Inter al top mondiale, di renderla competitiva per poter vincere la Champions. Suning è nata per il commercio, corre nel sangue di ogni persona di Suning. Abbiamo molta fiducia, ora però vogliamo far crescere la squadra con i risultati, poi il resto sarà tutto più facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.