Inter, il ds Ausilio: “Siamo stati ad un passo da Allan e Dybala”

Il dirigente nerazzurro svela alcuni retroscena di mercato

Il diesse dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato di mercato e trattative sfumate ai colleghi del quotidiano Libero: “Con Mancini avevamo pensato a Soriano, ma in quel momento la squadra faticava in zona gol. Era previsto un cambio di modulo e abbiamo preferito Eder, un giocatore meraviglioso che ci ha messo pochissimo a entrare in gruppo. Soriano arriva a giugno? Lo seguiamo. A Ferrero sto simpatico… Banega? Non posso dire nulla, è tesserato con un altro club. Zamparini? Lui ce l’ha con gli allenatori, mica con i direttori sportivi. È vero che sono stato a un passo dal prendere Allan? Sì, ma con Guarin e Brozovic pensavamo di essere a posto. Un rimpianto? Dybala, ci abbiamo provato con tutte le forze. Ma il vero rimpianto è quando partono i giovani come Destro Bonucci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.