Cerca
Close this search box.

Inter, il ds Ausilio: “Domani parleremo con Icardi e prenderemo le nostre decisioni”

Il dirigente nerazzurro interviene per chiarire il caso del giorno

Piero Ausilio, ds dell‘Inter, commenta ai microfoni di Premium il ‘caso Icardi’. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Tutti devono avere la testa su quella che è la partita con il Cagliari, domani parleremo con Icardi e prenderemo le nostre decisioni. Il clima oggi era particolarissimo, non era facile giocare. Ho saputo quello che è stato scritto da Icardi, non è che compro il libro e me lo leggo. Io sono arrabbiato per la partita che abbiamo buttato via, non per altro. Il clima oggi non l’ha aiutato, non ho visto un giocatore tranquillo. L’obiettivo è quello di ripianare la situazione. Per quanto ci riguarda noi abbiamo un regolamento interno e nel caso in cui un giocatore dovesse violarlo sarebbe punito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.