Cerca
Close this search box.

Insigne: «Tornerò al Napoli ma voglio giocarmela»

Il talento che Zeman sta forgiando: «Se dovessi fare la prima riserva di Lavezzi e Cavani andrebbe bene, ma se dovessi fare la quinta-sesta punta a quel punto preferirei andare via»

“L’anno prossimo tornerò a Napoli. Se dovessi fare la prima riserva di Lavezzi e Cavani andrebbe bene, ma se dovessi fare la quinta-sesta punta a quel punto preferirei andare via”. Sono le parole di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’. “Mi farebbe piacere rimanere un altro anno a Pescara, magari in Serie A, sempre con lo stesso gruppo. Di mister Zeman non cambierei nulla, ha avuto grandi esperienze e possiamo fare bene con lui. La prossima esultanza? Non lo so, io improvviso. Magari faccio un’altra imitazione di un animale”. Conclude Insigne.

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.