Insigne a Premium: “Spero che Mertens resti, il club ha un progetto vincente”

L'esterno azzurro parla con maturitá dopo il successo di San Siro

Lorenzo Insigne è stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Inter-Napoli:

“Siamo usciti da uno stadio importante con tre punti fondamentali. Cosa ho detto ad Handanovic dopo il tacco? Peccato per non avere segnato ma al primo posto c’è sempre il risultato della squadra. Superato il dualismo Mertens-Insigne? Non avrei mai pensato di giocare così tante partite con Dries da attaccante centrale. Spero che resti anche il prossimo anno perché é un grande calciatore. La societá ha un progetto vincente, lo dimostra il mio rinnovo di contratto. Differenza con la Juve? Dobbiamo crescere dal punto di vista della mentalitá. Restiamo ora sul pezzo per raggiungere il secondo posto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.