Cerca
Close this search box.
intervista

Insigne, parla l’agente: “Convocazione a Verona? Deciderà Benitez. Sulla competizione con Gabbiadini…”

Il procuratore di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano è intervenuto ai micrfofoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “La nascita di un figlio è sempre qualcosa di bellissimo, specialemnte per Lorenzo che ha sempre desiderato dei bambini. Quando verrà convocato? Bisognerebbe chiedere a Benitez, lui sta gestendo il rapporto con il calciatore e come è orientato in queato senso. Concorrenza con Gabbiadini? Ritengo siano due giocatori complementari più che alternative ma Lorenzo sa che si trova in un gruppo importante. E’ la logica dei grandi calciatori mettersi da parte per il compagno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.