Insigne, l’agente: “Grande prestazione per Lorenzo, peccato per il risultato. Europei? Spera nella convocazione di Conte”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Fa piacere la grande prestazione di Lorenzo ma dispiace per il risultato. Speriamo in futuro possa incidere anche sul risultato. Credo stia ampiamente ripagando la fiducia del mister, le prestazioni di Insigne dimostrano che Sarri ha visto giusto. Partire spesso da sinistra? Magari in quella zona di campo vede più spazio, maggiori possibilità per ricevere la palla. Sul gol di ieri si trovava a destra, è normale per un trequartista. Nazionale? Nell’immaginario di Conte può tranquillamente far parte del gruppo, dopo i Mondiali sarebbe un’altra grande soddisfazione. Il suo campionato oltre che per il Napoli varrà anche per la convocazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.