Cerca
Close this search box.

Insigne a Kiss Kiss: “Questa sconfitta deve farci crescere. Ora testa al Benevento!”

Le parole del vicecapitano azzurro alla radio ufficiale

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post partita di Shakthar-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Alla fine del primo tempo stavamo iniziando a giocare il nostro calcio, poi il 2-0 è stata una mazzata. Avversario sottovalutato? No, anzi li abbiamo studiati. Sapevamo di avere di fronte una squadra con qualità offensive. Adesso bisogna vedere con il mister gli errori commmessi stasera e lavorare in vista della sfida di domenica che è importantissima. Sfida con il Fayenoord? Decisiva, ma prima ci sono gare altrettanto importanti. La sconfitta di oggi deve essere una lezione per noi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.