Insigne: “Il merito della mia crescita è anche di mister Mazzarri”

"Non fosse stato per lui ed il gruppo, non sarei arrivato da nessuna parte"

Flash di Lorenzo Insigne ai microfoni di Marte Sport Live per commentare il premio appena ricevuto, quel Football Leader che lo incorona miglior giovane dell’ultima Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il premio? Ringrazio tutti gli allenatori che mi hanno votato come miglior giovane, al primo anno in A non è stato facile, anche perché mi sono ritrovato in una piazza grande. Questo premio va condiviso con la squadra e con mister Mazzarri, senza questi due elementi non sarei riuscito ad esprimersi, loro me l’hanno permesso. Il Napoli è un grande club ed il fatto che abbia avuto fiducia nei miei mezzi non può che rendermi orgoglioso. Grazie anche a mister Renzo Ulivieri, che ha speso parole bellissime nei miei riguardi. La nazionale? L’Under 21 è un gruppo fantastico, spero che riusciremo a regalarci una gioia e portare l’ Europeo a casa.”

La Redazione
M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.