Cerca
Close this search box.

Insigne: “Diego è stato un campione unico, io non sono nessuno”

«Maradona è stato il calciatore più forte del mondo, gli faccio tanti auguri. Ho visto le sue videocassette: uno spettacolo davvero incredibile. Non ho mai pensato di poter giocare al San Paolo come lui, anche se piano piano sono migliorato e adesso sto percorrendo la mia strada. Mi piacerebbe avere tutto di Diego, è stato un campione unico. Ma lasciamo stare i paragoni, io non sono ancora nessuno. Ascolto le raccomandazioni dei compagni e dell’allenatore. Per quanto mi riguarda, come tutto il resto della mia squadra, resto con i piedi per terra». Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate alla Rai.

Fonte: Repubblica Napoli
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.