Insigne: “Il Barcellona é il sogno di tutti ma sono felice con l’azzurro”

Il folletto partenopeo chiarisce la sua posizione sul futuro e gli obiettivi di squadra

Lorenzo Insigne é stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Nizza-Napoli: “Non abbiamo perso la testa e abbiamo giocato come sappiamo. Siamo stati messi anche in difficoltá, ma le redini della gara. Ferrara ha detto che sono il Neymar italiano? Lo ringrazio per i complimenti, sono contento di indossare la maglia azzurra. L’ho sempre sognato. Barcellona? É il sogno di tutti, ma sono felice qui. Noi l’anti-Juve? Non possiamo ancora definirci tali, il campionato é iniziato da poco. La nostra forza é che siamo rimasti tutti, il nostro gruppo é unito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.