Insigne a Sky: ”Fischi? Sappiamo com’è il pubblico qui a Napoli. Contento per la convocazione”

Al termine del match pareggiato al “San Paolo” dal Napoli contro la Sampdoria il trequartista azzurro Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La convocazione in Nazionale? Anche se non fosse arrivata sarei stato sereno. Stasera penso di aver dato il massimo per averla guadagnata. Io farò sempre il massimo in qualsiasi posizione per farmi notare dal ct Conte. Il primo tempo abbiamo giocato benissimo, mentre nel secondo siamo un pò calati. Ma noi abbiamo dato sempre il massimo. Non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato purtroppo. I fischi? Sappiamo come sono i tifosi del Napoli: se giochi male ti fischiano, se giochi bene ti applaudono, ci può stare. Noi speriamo che siano sempre vicino a noi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.