Insigne a Premium: “Chiediamo scusa ai tifosi, mai parlato di scudetto!”

Lo scugnizzo azzurro viene intervistato nel post gara di Napoli-Roma

Lorenzo Insigne è stato intercettato dai colleghi di Premium nel post gara di Napoli-Roma. Ecco quanto riportato da IamNaples.it: “Come sta il Napoli? Siamo giù di morale ma dobbiamo pensare alla prossima partita di Champions, non c’è tempo per ritornare sugli errori. La pausa non ci ha fatto bene? Queste gare importanti vengono decise da episodi, dobbiamo solo restare tranquilli. La Roma non è comunque l’ultima arrivata, chiediamo scusa ai tifosi. Pensiero scudetto accantonato? Non abbiamo mai parlato di scudetto, così come il mister. Dobbiamo solo pensare a vincere la singola partita, giocando il nostro calcio. Cosa non ha funzionato oggi? È mancata intensità e cattiveria, dispiace perchè volevamo vincere. Non so il motivo…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.