Inler: “Puntiamo a fare bene. Gol? Lo dedico ai 60.000 del San Paolo”

Gokhan Inler, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Abbiamo avuto tante occasioni per vincere anche se nel primo tempo abbiamo rischiato tanto. Ci abbiamo provato e abbiamo dato tutto: il pari è un buon risultato. Guardiamo avanti. Cosa ci è mancato? La Juventus è una squadra fortissima e per noi era difficilissimo. Oggi ci prendiamo il punto e guardiamo avanti. Il mio gol? Nessuna dedica, penso solo ai nostri tifosi che ci incoraggiano sempre. Scudetto? Noi non parliamo di scudetto ma giochiamo solo per i nostri tifosi e per regalargli emozioni.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.