Inler: “Siamo stati sfortunati questa sera. Martedì dimostreremo il nostro valore”

Al termine della sconfitta del Napoli contro il Parma i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il centrocampista azzurro Gokhan Inler. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Oggi abbiamo creato tantissimo, ma alla fine non siamo riusciti a segnare. Il Parma ha giocato bene chiudendosi bene, poi ha fatto due o tre ripartenze e in una di queste Cassano ci ha fatto gol. Martedì dobbiamo davvero dare il massimo perchè è una partita decisiva. Martedì abbiamo un’altra chance per rialzarci e dimostrare il nostro valore, anche se andremo a giocare in una bolgia. Dovremo dimostrare la nostra personalità. Non penso che ci siamo rilassati questa sera, abbiamo avuto voglia di vincere ma non siamo stati fortunati questa sera. Dobbiamo ancora migliorare tantissimo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.