Cerca
Close this search box.

Inler a Sky: “Tifosi sempre vicini. Terzo posto alla nostra portata”

Gokhan Inler, nel corso di un’intervista rilasciata ai  colleghi di Sky, ha parlato della partita di Parma, degli obiettivi stagionali e dei tifi napoletani. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“A Parma non è stato facile, molti di noi erano reduci dalle nazionali ed inoltre si giocava in un orario anomalo. Siamo comunque riusciti a prendere tre preziosissimi punti, nonostante non abbiamo giocato bene. Adesso ci aspetta il Cagliari, una squadra tosta, contro la quale dovremmo dare il massimo per vincere. Obiettivo stagionale? Crediamo al terzo posto, ma dobbiamo impegnarci sempre, avversario dopo avversario. Io e i miei compagni lavoriamo per essere sempre pronti. Lavezzi goleador? lui ha un segreto: è sempre allegro. Sono contento del fatto che stia segnando molto. ci sta dando una grossa mano. I tifosi e i biglietti per il Chelsea? Sono felice che i tifosi ci seguano sempre. Tutti vogliono esserci a Londra. Loro devono sapere solo che noi andremo a Londra concentrati, consci di potercela giocare con chiunque. Non dobbiamo concedere spazi, poi basterà fare ciò che sappiamo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.