Cerca
Close this search box.

Inghilterra, Vardy: “Non vado in palestra, alzo al massimo una Red Bull!”

Fuori dagli schemi l'eroe del Leicester, protagonista anche ad Euro 2016

Fuori dagli schemi. La stagione straordinaria di Jamie Vardy è merito anche del suo approccio filosofico e poco ortodosso al calcio. L’attaccante inglese, con una storia da film, ha infatti dichiarato: “Non vado in palestra. Se lo facessi mi rallenterebbe. Non faccio pesi o cose del genere. Ogni persona è diversa e questo è il mio modo. Sono certo che se qualcuno provasse ciò che faccio io, per lui non funzionerebbe. Qualcuno ha provato a trascinarmi in palestra ma senza successo. L’ultima volta che ho alzato un peso? Probabilmente quella lattina di Red Bull dell’altro giorno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.