Cerca
Close this search box.

Inacio Pià: “Campionato del Napoli positivo. E se Pavoletti fosse un problema?”

"Penso che la rosa sia coperta in ogni ruolo. L'obiettivo deve essere arrivare a giugno con questa squadra e poi magari alzare il mirino"

Ai microfoni di TMW, l’ex attaccante azzurro Inacio Pià parla così del momento del Napoli, fermato dalla Fiorentina ma pronto a rinforzarsi con Pavoletti e non solo.

Come giudica il campionato del Napoli fino ad ora?
“Positivo, come tutti gli anni trovano sempre questa Juve che detta legge ma si sono ripresi e hanno fatto un grande dicembre, anche grazie alla qualificazione in Champions da prima in classifica. C’è fiducia e in quell’ambiente l’entusiasmo fa la differenza”.

Pavoletti è l’acquisto giusto?
“Credo che sia un ottimo attaccante, ma come ho già detto in precedenza con un Mertens così in questo momento cambiare gli equilibri può essere pericoloso. Sempre aspettando Milik, perché a quel punto potrebbe diventare quasi un problema la presenza di due attaccanti così forti e così simili”.

Serve altro oltre al centravanti?
“Non credo, penso che la rosa sia coperta in ogni ruolo. L’obiettivo deve essere arrivare a giugno con questa squadra e poi magari alzare il mirino”.

tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.