Imparato (Gds): “Il Napoli di Sarri ricorda quello di Mazzarri in certi aspetti. Su Pavoletti dico che…”

"Il turnover venerdì non sarà esagerato, ci saranno solo alcune scelte mirate"

Il collega della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato ha parlato ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve lavorare sulle situazioni difensive, alcuni gol subiti sulle palle inattive e sugli sviluppi di cross sul secondo palo mi ricordano alcune difficoltà del gruppo di Mazzarri. Sarri mi piace molto non solo per la semplicità ma anche per il pragmatismo, quindi, so che metterà a posto il tutto. Se farà turnover contro il Genoa, ci saranno delle scelte mirate, non sarà esagerato. Anche la scelta riguardo all’inserimento di Pavoletti farà parte di questo ragionamento”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.